Avviso pubblico per l’assegnazione temporanea degli spazi pubblicitari all’interno degli impianti comunali

Assegnazione spazi pubblicitari

3 agosto 2023

Si informa che è stato pubblicato l’avviso per il rilascio di autorizzazioni, in via temporanea, per l’esposizione pubblicitaria sugli impianti comunali.

Le autorizzazioni avranno durata triennale e si rinnoveranno automaticamente di anno in anno con il pagamento del canone annuale.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato in giorni 30 dalla pubblicazione del presente Avviso Pubblico.

Le domande possono essere presentate sugli appositi moduli al protocollo dell’Ente a mano o via pec all’indirizzo domus.protocollo@globalcert.it

L’Amministrazione Comunale resta a disposizione per ogni informazione.

In allegato avviso e modulo di domanda

Assegnazione_temporanea_spazi_pubblicitari_-_Avviso_pubblico.stamped
Assegnazione temporanea spazi pubblicitari - Domanda