Municipium: il tuo Comune a portata di mano

L’app dove cittadini e pubblica amministrazione si incontrano

28 settembre 2023

Municipium: il tuo Comune a portata di mano

Il Comune di Domus de Maria si avvicina ai cittadini con l'app Municipium, pensata per rispondere alle esigenze di comunicazione e informazione tra Amministrazione e cittadino.

Nelle sezioni dedicate il Comune ti informa e, se lo ritiene opportuno, ti segnala la pubblicazione di avvisi, novità manifestazioni ed iniziative anche con un alert sul tuo telefono, offrendoti inoltre la possibilità di fruire dei suoi servizi on line senza uscire dall'App.

Controlla periodicamente i servizi che il comune mette man mano a disposizione.

L'App "Municipium" è gratuita e disponibile per iPhone e iPad che utilizzano il sistema operativo iOS e per tutti gli smartphone e i tablet Android, disponibile pertanto su Google play App Store.

Buon utilizzo del servizio a tutti i cittadini di Domus de Maria!

Per maggiori informazioni sui servizi disponibili dell'applicazione per il Comune, si può consultare il sito web www.municipiumapp.it.

LOCANDINA-MUNICIPIUM2020-A4