Apertura Ufficio Della Lingua Sarda

30 gennaio 2024

Apertura Ufficio Della Lingua Sarda

Il Comune di Domus de Maria insieme ai comuni di Pula, Sarroch e Villa San Pietro, con il progetto SA LÌNGUA IN SA COSTERA, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna con la  L.482/99 “Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stòricas” e a la L.R. 22/2018, fa sapere a tutti i cittadini che dal 16 Gennaio 2024 al 30 Novembre 2024 verranno avviate le attività dell’Ufficio della Lingua Sarda.

L’Ufficio svolgerà le attività in presenza presso il comune di Domus de Maria: il martedì dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

L’operatore sarà il Dott. Sarigu Salvatore, che potrà essere contattato alla mail:  ufitziulinguasarda2@gmail.com o nella pagina facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61555357303112

L’Ufficio della Lingua Sarda è a disposizione delle Scuole, Associazioni, Attività commerciali e artigianali e dei cittadini che vogliono: parlare in sardo con l’Amministrazione Comunale; organizzare del materiale per bambini e ragazzini; imparare a leggere e scrivere in sardo; organizzare materiale bilingue per le proprie attività (es. locandine, cartellini o etichette merceologiche), avere informazioni che riguardano la lingua, le tradizioni e la storia della Sardegna.

apertura ufficio della lingua sarda