Bando Servizio Civile Universale Anno 2024 - 2025 - proroga scadenza termini domande al 22 febbraio 2024

Bando Servizio Civile Universale Anno 2024 - 2025

14 febbraio 2024

Per il secondo anno consecutivo l’Amministrazione Comunale di Domus de Maria promuove e organizza, in collaborazione con Scanci, il Servizio Civile Universale.

L’attività del Servizio Civile permette a tutti i giovani, di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, di familiarizzare con la macchina amministrativa comunale, offrire un servizio alla cittadinanza e rendersi parte attiva della comunità.

Si avvisano tutti gli interessati (di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti) che possono presentare domanda di partecipazione ai due progetti retribuiti del Servizio Civile Universale per conto del Comune di Domus de Maria: uno nel settore Cultura e uno nel settore Ambiente.

Il termine per la presentazione delle domande online all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it è stato prorogato al 22 febbraio 2024 alle ore 14.00; per accedere è necessario munirsi dello SPID.

È un’occasione importante in quanto permetterà ai giovani di conoscere meglio le realtà del territorio e a seguito del progetto verranno rilasciati sia l’attestato di partecipazione che la certificazione delle competenze rilasciati dagli enti preposti.

Vi chiediamo di condividere la notizia con tutti gli interessati.

Visualizza la brochure allegata per dettagli sui singoli progetti e rispettive attività.

Per ulteriori informazioni l’ufficio comunale dei Servizi Sociali è a disposizione.

locandina comune avvio 2024
brochure domus de maria 2024