Descrizione
Oggi, 29 luglio 2025, la nostra comunità di Domus de Maria celebra un importante traguardo: la signora Elisa Angioni, nata e cresciuta nel nostro paese, compie 100 anni!
La signora Angioni, sposata in giovane età e madre di otto figli, ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro come casalinga.
Dopo aver perso il marito all'età di 47 anni, ha allevato i suoi figli con amore e abnegazione. Oggi, vive ancora nella sua casa, accanto a quella dei figli.
In occasione del suo compleanno, il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri Comunali si sono recati a casa sua per porgerle gli auguri ufficiali di buon compleanno a nome di tutta la comunità di Domus de Maria.
Un omaggio alla sua persona che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro.
La comunità di Domus de Maria si sente orgogliosa di avere tre centenari viventi, un risultato che ci colloca all'interno di un progetto della Comunità Mondiale della Longevità. Il nostro Comune ha stipulato un protocollo d'intesa con il presidente, Dott. Roberto Pili, per valorizzare i fattori che contribuiscono alla longevità dei nostri cittadini, come la genetica, l'ambiente, i prodotti locali e la biodiversità certificata (Fico Nero di Chia).
Auguriamo alla signora Elisa Angioni di trascorrere serenamente questo giorno speciale, circondata dall'affetto della sua famiglia e della comunità.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura e Visita della Torre di Chia
- Inaugurazione Mostra: Pause tra silenzi e sogni della nostra concittadina Maria Carmen Salis
- Colori e Suoni del Mediterraneo. Il valore della moda In Sardegna.
- CINEMA SOTTO LE STELLE: C’È ANCORA DOMANI di Paola Cortellesi
- Bici Nuragica 2025: Poesia e Arte a Chia
- E… State a Domus de Maria e Chia 2025 -
- Festa del Fico anno 2025 - Tredicesima Rassegna
- Riunione viaggio terza età 2025 - incontro 29 maggio 2025
- Buona Pasqua 2025
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 14:27