Descrizione
L’Amministrazione comunale in questi giorni ha deciso di dismettere i giochi oramai vecchi e rovinati presenti nella piazza del Sole.
Nella mattinata di ieri, il Sindaco e gli operai hanno effettuato un sopralluogo all’interno della Piazza del Sole per liberare l’area da giochi oramai obsoleti, deteriorati e non più sicuri per i nostri piccoli utenti.
Stiamo provvedendo ad acquistare altri giochi così da riqualificare lo spazio di gioco con manufatti più moderni e che possano stimolare il divertimento dei bambini della nostra comunità, e per fornire un momento di ristoro anche ai genitori.
Siamo fiduciosi che questo rinnovamento apporterà grandi benefici ai nostri bambini e alle loro famiglie e contribuirà a rendere l’area gioco un luogo più sicuro.
Vi chiediamo la massima comprensione per i tempi tecnici necessari per l’acquisto dei nuovi giochi. Ringraziamo anche i genitori che ci hanno segnalato le varie problematiche dei giochi che erano presenti nella Piazza.
Un appello importante a tutti i fruitori dell’area giochi e della piazza del Sole: abbiate cura di questi spazi che sono pubblici, cioè, destinati a tutti i cittadini gratuitamente.
Solo se abbiamo cura di questi spazi, ognuno di noi potrà trascorrere dei momenti di serenità in sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 17:38